Call for Partners 2018 - Webinar

Vuoi candidarti alla Call for Partners 2018? Partecipa al webinar e scopri le opportunità per startup e aziende in ambito Artificial Intelligence e Multimedia.
Il nostro staff ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno e potrai presentarci il tuo progetto di business

COME FUNZIONA
Per accedere al webinar è necessario prenotare uno slot tramite Eventbrite (link sotto) ed è indispensabile inviare il proprio pitch alla casella info.timwcap@telecomitalia.it
Le startup che avranno inviato il pitch, il giorno del webinar riceveranno sulla mail da loro indicata in eventbrite il link per partecipare alla sessione e un tutorial.

CALENDARIO
Prenota il tuo slot tramite Eventbrite:
• martedì 22 gennaio ore 15 webinar
• mercoledì 6 febbraio ore 15 webinar

LA CALL FOR PARTNERS 2018
Il 4 dicembre abbiamo lanciato la nuova Call for Partners con cui selezioneremo fino a 5 startup e/o piccole e medie imprese con una soluzione digitale già commercializzata o a un livello avanzato di sviluppo in ambito Artificial Intelligence e Multimedia.

COSA CERCHIAMO?
Soluzioni di Descriptive, Predictive e Prescriptive Analytics che sfruttino l’Artificial Intelligence con focus su servizi in ambito Network e CRM.

Soluzioni in ambito Multimedia per incrementare e migliorare l’offerta corrente di TIMMusic, TIMVideo e TIMGames o che consentano di giungere ad offerte mirate attraverso un “modello retroattivo” per sperimentare sul campo e ricevere feedback immediati dalla clientela.

COSA OFFRIAMO?
Un contributo economico equity free e l’accesso al Co-Creation Program che si svolgerà nelle nostra sede di Roma.

Il Co-Creation Program è un percorso strutturato in due fasi:

•            fase di Co-Design, finalizzata alla produzione di uno studio di fattibilità che analizza l’integrabilità della soluzione nell’offerta e/o nei processi di TIM;

•            fase di Pilot, dedicata a testare l’implementazione della soluzione, a cui accedono solo una parte delle startup sulla base dell’interesse espresso dalle business unit di TIM.

A tutti i progetti selezionati per la fase di Co-Design verranno assegnati 10.000€. Ai progetti che accedono alla fase di Pilot vengono assegnati ulteriori 30.000€.

Le startup selezionate saranno accreditate nell'albo dei fornitori TIM grazie a una procedura veloce dedicata a TIM WCAP.

C’è tempo fino al 12 febbraio per presentare la propria candidatura. Basta avere i requisiti richiesti nei rispettivi regolamenti (Regolamento Call for Partners - Artificial Intelligence; Regolamento Call for Partners – Multimedia).

CANDIDATI!
Qui se presenti una soluzione Artificial Intelligence
Qui se presenti una soluzione Multimedia