TIM WCAP - Call for Partners 2018

 
4 dicembre 2018 – 30 gennaio 2019. È aperta la Call for Partners 2018!

 

Cerchiamo fino a 5 startup e/o piccole e medie imprese con una soluzione digitale in ambito Artificial Intelligence Multimedia.

 

La soluzione, oltre ad essere basata su un hardware e/o software correttamente funzionanti, deve essere già commercializzata o a un livello avanzato di sviluppo per essere integrata velocemente nell’offerta e/o nei processi di TIM.

 

In ambito Artificial Intelligence, stiamo cercando soluzioni che, a partire dai dati raccolti dai vari touchpoint, siano in grado di: comprendere e mostrare le principali correlazioni tra fenomeni (descriptive analytics), suggerire azioni di intervento preventive (predictive analytics) e apprendere e proporre in modo autonomo azioni correttive (prescriptive analytics).

 

In ambito Multimedia,  per i nostri servizi TIM Vision, TIM Music e TIM Games, cerchiamo soluzioni che incrementino e migliorino la nostra attuale offerta che oppure che consentano di riconoscere il cliente, costruirne il profilo commerciale e formulare offerte mirate.

 

C’è tempo fino al 30 gennaio per presentare la tua candidatura. Basta avere i requisiti richiesti nei rispettivi regolamenti (Regolamento Call for Partners - Artificial Intelligence; Regolamento Call for Partners – Multimedia).

 

CANDIDATI!

Qui se presenti una soluzione Artificial Intelligence

Qui se presenti una soluzione Multimedia