Catania: arriva una Call for Startup dedicata!

Nell’ambito dell’iniziativa The Future of the City, cerchiamo progetti digitali per migliorare la qualità di vita dei cittadini e ottimizzare il funzionamento di imprese e istituzioni.

 

QUANDO

Dal 15 novembre 2018 al 15 gennaio 2019.

 

CHI CERCHIAMO

Selezioniamo 3 startup che abbiano un progetto di business digitale in questi ambiti: mobilità, sicurezza, salute, monitoraggio del territorio, beni culturali, turismo, e-government, sostenibilità energetica e ambientale. Verranno valutati anche progetti early stage, purché innovativi.

Si privilegeranno servizi basati su nuove tecnologie quali, ad esempio, IoT, Big Data, Artificial Intelligence, Augmented Reality, Virtual Reality, Blockchain.

Candidati!

 

COSA OFFRIAMO

Un Contributo Economico e un Programma di Accelerazione.

Il Contributo Economico è di 20.000€ (ventimila euro) che saranno assegnati secondo le modalità specificate nel Regolamento.

Il Programma di Accelerazione è un percorso finalizzato alla crescita imprenditoriale che si svolgerà nell’hub TIM WCAP di Catania per 10 settimane a partire dal mese di marzo 2019.  Durante tutto il percorso le startup, seguite da tutor e mentor qualificati, parteciperanno a panel formativi, sessioni di mentorship one-to-one e momenti di networking.

Candidati!

 

VUOI SAPERNE DI PIU?

Leggi il Regolamento e scopri se il tuo progetto ha i requisiti richiesti e quali sono i termini e le condizioni per partecipare alla Call.

Puoi anche scriverci a TIMWCapAcceleratorCatania@telecomitalia.it

 

PRONTO A CANDIDARTI?

Presenta qui la tua application!